mercoledì 11 settembre 2013

La sciura Fedora all'Isola

Inizia una settimana intensa per il nostro amato quartiere Isola. Viene a trovarci la Sciura Fedora e porta con sè tante belle iniziative, tutte al femminile. Si parla di donne e di quartiere Isola, anche di biciclette, potevo farmelo scappare!?


MILANO BON TON RACCONTA LA SCIURA FEDORA ALL'ISOLA !!

Si da al via alla sfilza di eventi domani pomeriggio, nel negozio Le Vintage (sono nostre amiche, ve ne ho già parlato nel post su via Garigliano). Venite a vedere quanti bei vestiti e scarpe, una personal shopper vi consiglierà per studiare quello che più vi dona. Verranno poi presentati gli orecchini "la sciura Fedora".

                                              Le Vintage | via Garigliano 4


Sabato mattina un bel giro in bici per il quartiere, con un architetto che fa da cicerone. Il ritrovo ovviamente, trattandosi di biciclette, è davanti a Equilibrio Urbano. (Grazie perché mi fate sempre gonfiare le ruote della mia bici).




                                      Equilibrio Urbano | Via G. Pepe 12, angolo Via Carmagnola

Poi nel pomeriggio decori creativi per abiti nel negozio Particelle Complementari nello Spazio Frida. Se non siete mai stati nel cortile del Frida dovete subito rimediare.

                            Particelle Complementari e Frida | Via Pollaiuolo 3                                      

Per domenica colazione golosa da Les Pommes (ho parlato anche di loro, nel post "Isola: due novità"). Poi all'ora di pranzo lezione prova di pilates in Zona K. Nel pomeriggio "Scatena l'artista che c'è in te!" pittura istintiva con Claudia Rordorf, ideatrice di tutta la settimana di eventi isolani.


                                  Zona K | Via Spalato 11

Lunedì mattina portate i vostri bambini da Dolcemente Italia, faranno una giocosa lettura del fondo del vostro caffè. 
(Anche loro sono già entrati nel post "Isola: due novità").
Martedì prova gratuita di trucco nella erboristeria Astragalo e poi giochi per stimolare tutti i sensi. La giornata si chiude con un bicchiere di vino da Sospiro di Vino.


                                  Sospiro di Vino | Via dal Verme 114

La sciura Fedora ci saluta mercoledì, torna nel negozio Le Vintage per incontrare un'esperta di medicina cinese e di medicina estetica naturale.
Ora avete un motivo in più per amare il quartiere Isola!
Sono tutti eventi gratuiti, ma per alcuni serve prenotare.

Leggete bene il programma:



Nessun commento:

Posta un commento